









Apartamento Peral super equipado para 4

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Santander, a 2,5 km da Puerto Chico e 2,7 km da Palacio de Festivales de Cantabria, Apartamento Peral super equipado para 4 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 5 km da Casinò El Sardinero e 5,3 km da Palazzo Reale della Magdalena.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Porto di Santander, Menendez Pelayo Library e Cattedrale di Santander. L'aeroporto (Aeroporto di Santander) è a 6 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
21C Calle Isaac Peral39008 Santander
Date del soggiorno
Disponibilità con