









Apartamento con vistas a la playa

Favoloso 9 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento con vistas a la playa è un alloggio fronte spiaggia ubicato a Santander, a 200 metri da Playa El Sardinero II e 700 metri da Casinò El Sardinero. La struttura offre la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Campo Municipal de Golf Matalenas, Puerto Chico e Palacio de Festivales de Cantabria. Aeroporto di Santander si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
13 Avenida Castañeda39005 Santander
Date del soggiorno
Disponibilità con