









Los Balcones del Arte

Eccezionale 9.6 (89 pareri)
Residence
Descrizione
Los Balcones del Arte si trova nel centro di Santander, nelle vicinanze di Puerto Chico, Palacio de Festivales de Cantabria e Cattedrale di Santander. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Ogni alloggio prevede una terrazza con vista sulla città, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Playa Los Pelígros è a 2,1 km da questo appartamento, mentre Casinò El Sardinero si trova a 3,7 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Santander) è a 8 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Plaza del Principe, 239003 Santander
Date del soggiorno
Disponibilità con