









El apartamento de San Cisneros by Just-Room

Buono 7.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla città, El apartamento de San Cisneros by Just-Room è un alloggio ubicato a Santander, a 900 metri da Porto di Santander e 1,6 km da Puerto Chico. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception presso questo appartamento può fornire informazioni utili sulla zona.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di El apartamento de San Cisneros by Just-Room includono Palacio de Festivales de Cantabria, Cattedrale di Santander e Menendez Pelayo Library. Aeroporto di Santander si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
17 Cisneros39001 Santander
Date del soggiorno
Disponibilità con