









Casa Piedra

Eccezionale 10 (7 pareri)
Campeggio
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa Piedra si trova a Santa Sofía, a 18 km da Plaza Mayor di Villa de Leyva e 18 km da Museo del Carmen. Prevede alloggi con WiFi gratuito, un giardino con terrazza e l’accesso a una vasca idromassaggio. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti gli alloggi hanno un’area salotto, una TV a schermo piatto e un bagno privato dotato di set di cortesia, doccia, vasca idromassaggio e vasca da bagno. A disposizione anche un frigorifero e un minibar, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso questo campeggio potrete gustare una colazione americana.
Santuario de Flora y Fauna Iguaque è a 44 km da Casa Piedra, mentre Parco Paleontologico Gondava si trova a 15 km di distanza. Aeroporto Juan José Rondón si trova a 96 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
Via Duraznos y Colorados Vereda Duraznos y Colorados - Finca El PlacerSanta Sofía
Date del soggiorno
Disponibilità con