









Edif. el peñon espectacular vista torrre b

Buono 5.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vicino a Playa El Rodadero a Santa Marta, Edif. El peñon espectacular vista torrre b prevede un alloggio provvisto di piscina all’aperto, noleggio auto, una zona spiaggia privata giardino e terrazza. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno., l’alloggio è provvisto di cucina.
Playa Salguero è a 1,3 km da questo appartamento, mentre Rodadero Sea Aquarium and Museum si trova a 3,7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Simón Bolívar si trova a 9 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
carrera 1 # 17-69 santa martaSanta Marta
Date del soggiorno
Disponibilità con