









Van Gogh Apto cerca a la Playa

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Santa Marta, a 1,5 km da Spiaggia della Baia di Santa Marta e 1,4 km da Museo del Oro Tairona - Casa de la Aduana, Van Gogh Apto cerca a la Playa propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. Questo appartamento prevede un alloggio con patio.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e piano cottura, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Santa Marta Cathedral, Simon Bolivar Park e Santa Marta Marina. Aeroporto Internazionale Simón Bolívar si trova a 16 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Calle 20 # 12A-55Santa Marta
Date del soggiorno
Disponibilità con