









Hermoso y lujoso piso 14 con Salida Directa a la playa y clubhouse increible

Molto bene 8 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Santa Marta, Hermoso y lujoso piso 14 con Salida Directa a la playa y clubhouse increible offre una terrazza con vista sulla città e sul mare, oltre a disporre di piscina scoperta aperta tutto l'anno, centro fitness e sauna. Questa struttura fronte spiaggia presenta giardino, sala comune, bar e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Questo appartamento dispone di un parcheggio privato gratuito.
Il personale della reception parla inglese e spagnolo, e sarà lieto di assistervi in qualsiasi momento della giornata.
Hermoso y lujoso piso 14 con Salida Directa a la playa y clubhouse increible offre una vasca idromassaggio.
Playa Salguero è a 40 metri da questa struttura, mentre Playa El Rodadero si trova a 1,7 km di distanza. Aeroporto Internazionale Simón Bolívar si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
#1-95 Calle 22Santa Marta
Date del soggiorno
Disponibilità con