









Reserva del Mar Club de playa - Apto Frente al Mar

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Reserva del Mar Club de playa - Apto Frente al Mar propone un centro fitness, un giardino e una zona spiaggia privata e si trova a circa a due passi da Playa Salguero. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, un tavolo da ping-pong, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese e spagnolo, e sarà felice di aiutarvi con consigli utili sulla zona.
Questo appartamento offre una vasta gamma di servizi per il benessere, tra cui una piscina coperta e una sauna. Presso Reserva del Mar Club de playa - Apto Frente al Mar, troverete a disposizione un parco acquatico e un'area giochi per bambini.
Rodadero Sea Aquarium and Museum è a 4,6 km da questa struttura, mentre Santa Marta Cathedral si trova a 7,7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Simón Bolívar si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Playa Salguero Piso 11Santa Marta
Date del soggiorno
Disponibilità con