Trilocale al Poggio

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Portonovo, a 11 km da Stazione di Ancona e 21 km da Santuario della Santa Casa di Loreto, Trilocale al Poggio offre l’aria condizionata. Situata a 200 metri da Spiaggia di Portonovo, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con patio e vista sul giardino offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Casa Leopardi è a 26 km da questo appartamento, mentre Stazione di Senigallia si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Poggio60129 Portonovo
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------- --