









Hermoso departamento en Cuautlancingo

Buono 7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto e vista sulla città, Hermoso departamento en Cuautlancingo è un alloggio situato a Santa María Coronanco, a 19 km da Sala da Concerto Acrópolis Puebla e 15 km da International Museum of the Baroque. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Estrella de Puebla è a 15 km da questo appartamento, mentre Biblioteca Palafoxiana si trova a 16 km di distanza. Aeroporto Internazionale Hermanos Serdán si trova a 16 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Prolongación San Lorenzo72700 Santa María Coronanco
Date del soggiorno
Disponibilità con