









Villa Enrica

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Villa Enrica propone un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e patio, a circa 25 km da Barberino Designer Outlet. Questa villa offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sulla piscina, questa villa include 5 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questa villa potrete usufruire di una sauna.
Basilica di San Marco a Firenze è a 36 km da Villa Enrica, mentre Galleria dell'Accademia si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 40 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Località Piazzano 8, Santa Maria a Vezzano50039 Santa Maria a Vezzano
Date del soggiorno
Disponibilità con