









L' Attico di Kely

Eccezionale 9.6 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Santa Elisabetta, a 39 km da Eraclea Minoa, l’alloggio L' Attico di Kely prevede sala comune, WiFi gratuito, cucina in comune, e reception aperta 24 ore su 24. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Teatro Luigi Pirandello è a 20 km da L' Attico di Kely, mentre Stazione Centrale di Agrigento si trova a 20 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Comiso) è a 134 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Via Cattedrale, 892020 Santa Elisabetta
Date del soggiorno
Disponibilità con