









Home2Book Modern Center Apartment With Terrace

Splendido 8.5 (53 pareri)
Residence
Descrizione
Posizionato a Santa Cruz de Tenerife, a 1,8 km da Caleta de Negros, 1,4 km da Tenerife Espacio de las Artes e 5,6 km da Museo Histórico Militar de Canarias, Home2Book Modern Center Apartment With Terrace è un alloggio che mette a disposizione terrazza e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 10 km da Leal Theatre e 35 km da Botanical Gardens.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a vostra disposizione in qualsiasi momento e parla inglese e spagnolo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stadio Heliodoro Rodríguez López, Centro Internacional de Ferias y Congresos de Tenerife e Auditorium di Tenerife. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 10 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Camere familiari
Posizione
38005 Santa Cruz de TenerifeDate del soggiorno
Disponibilità con