









Casa Rosarito

Eccezionale 9.5 (30 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa Rosarito, una struttura con terrazza situata a Santa Cruz de Tenerife, dista 1,7 km da Caleta de Negros, 1,4 km da Tenerife Espacio de las Artes e 5,4 km da Museo Histórico Militar de Canarias. In struttura troverete WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 2 bagni. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stadio Heliodoro Rodríguez López, Centro Internacional de Ferias y Congresos de Tenerife e Auditorium di Tenerife. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
9 Calle Heliodoro Rodríguez López Bloque A, piso 2, puerta 238005 Santa Cruz de Tenerife
Date del soggiorno
Disponibilità con