









Home2Book Le Boutique

Molto bene 8 (36 pareri)
Residence
Descrizione
A Santa Cruz de Tenerife, a 1,5 km da Caleta de Negros e 600 metri da Tenerife Espacio de las Artes, Home2Book Le Boutique offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 5,9 km da Museo Histórico Militar de Canarias e 10 km da Leal Theatre.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Centro Internacional de Ferias y Congresos de Tenerife, Auditorium di Tenerife e Stadio Heliodoro Rodríguez López. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
38005 Santa Cruz de TenerifeDate del soggiorno
Disponibilità con