









Luxury Penthouse, 50m2 terrace, downtown

Splendido 8.5 (33 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Luxury Penthouse, 50m2 terrace, downtown prevede un alloggio con centro fitness, giardino e terrazza a Santa Cruz de Tenerife e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questo appartamento è a 3 km da Playa de Valleseco e 7,4 km da Museo Histórico Militar de Canarias.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Tenerife Espacio de las Artes, Museo municipal de Bellas Artes e Stadio Heliodoro Rodríguez López. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
7 Calle Doctor Wolffel38004 Santa Cruz de Tenerife
Date del soggiorno
Disponibilità con