









Privileged Tower

Buono 5.6 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Privileged Tower è un alloggio posizionato a Santa Cruz de Tenerife, a soltanto 800 metri da Caleta de Negros e 1,5 km da Tenerife Espacio de las Artes. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a vostra disposizione e parla inglese, spagnolo e francese.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Centro Internacional de Ferias y Congresos de Tenerife, Auditorium di Tenerife e Stadio Heliodoro Rodríguez López. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Calle Los Llanos Seis S/N38003 Santa Cruz de Tenerife
Date del soggiorno
Disponibilità con