









Cruz Verde - Centro Histórico - Vivienda Vacacional

Favoloso 9.3 (103 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In un punto attraente a Santa Cruz de Tenerife, con WiFi gratuito e la vista sulla città, Cruz Verde - Centro Histórico - Vivienda Vacacional propone alloggi a poca distanza da Tenerife Espacio de las Artes, Museo municipal de Bellas Artes e Auditorium di Tenerife.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero e un microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Caleta de Negros è a 2,2 km da questo appartamento, mentre Museo Histórico Militar de Canarias si trova a 7,9 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
10 Calle de Cruz Verde38003 Santa Cruz de Tenerife
Date del soggiorno
Disponibilità con