









Vacacional conceptual vistas mar y centro

Favoloso 9.2 (22 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di vista sul mare, Vacacional conceptual vistas mar y centro è un alloggio ubicato a Santa Cruz de Tenerife, a 2,4 km da Caleta de Negros e 700 metri da Tenerife Espacio de las Artes. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo municipal de Bellas Artes, Auditorium di Tenerife e Stadio Heliodoro Rodríguez López. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
Calle de San Francisco 538002 Santa Cruz de Tenerife
Date del soggiorno
Disponibilità con