









Céntrico departamento en Equipetrol

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Céntrico departamento en Equipetrol, una struttura con piscina all’aperto situata a Santa Cruz de la Sierra, dista 1,4 km da Gabriel Rene Moreno Autonomous University, 2,6 km da Arenal Park e 3,3 km da 24th of September Metropolitan Plaza. Questa struttura mette a disposizione una terrazza, un tavolo da biliardo, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Sacred Art Museum è a 3,6 km da questo appartamento, mentre Metropolitan Cathedral si trova a 3,7 km di distanza. Aeroporto Internazionale Viru Viru si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
6 Este, Equipetrol,Edificio Sky BlueSanta Cruz de la Sierra
Date del soggiorno
Disponibilità con