









Departamento Planta Baja con parqueo en Condominio

Favoloso 9.3 (67 pareri)
Residence
Descrizione
Departamento Planta Baja con parqueo en Condominio prevede un alloggio con piscina all’aperto, centro fitness e giardino a Santa Cruz de la Sierra e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito e una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna. Presso Departamento Planta Baja con parqueo en Condominio troverete anche un'area giochi per bambini.
Gabriel Rene Moreno Autonomous University è a 7,5 km da questa struttura, mentre Sacred Art Museum si trova a 8,4 km di distanza. Aeroporto Internazionale Viru Viru si trova a 20 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avenida Piraí, entre 5to y 6to anillo Departamento 12 planta bajaSanta Cruz de la Sierra
Date del soggiorno
Disponibilità con