









2G Acogedor monoambiente BRICKELL

Buono 7.8 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 4,6 km da 24th of September Metropolitan Plaza, 2G Acogedor monoambiente BRICKELL prevede un alloggio a Santa Cruz de la Sierra provvisto di piscina all’aperto, terrazza e servizio concierge. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari e cucina con frigorifero e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Arenal Park è a 5 km da questo appartamento, mentre Gabriel Rene Moreno Autonomous University si trova a 5,1 km di distanza. Aeroporto Internazionale Viru Viru si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
124 Rio MaderaSanta Cruz de la Sierra
Date del soggiorno
Disponibilità con