









Smart Studio Nano en SantaCruz de la Sierra - Barrio Equipetrol

Molto bene 8.3 (58 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Smart Studio Nano en SantaCruz de la Sierra - Barrio Equipetrol mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, sala comune e terrazza a Santa Cruz de la Sierra e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito e una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Gabriel Rene Moreno Autonomous University è a 1,8 km da questo appartamento, mentre Arenal Park si trova a 2,6 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Viru Viru si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Laplata 8 Este 403Santa Cruz de la Sierra
Date del soggiorno
Disponibilità con