Confort & Céntrico Full Equipado Turístico

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 900 metri da Sacred Art Museum, 1 km da Metropolitan Cathedral e 1 km da 24th of September Metropolitan Plaza, Confort & Céntrico Full Equipado Turístico è un alloggio situato a Santa Cruz de la Sierra. La struttura presenta una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Arenal Park è a 1,8 km da questo appartamento, mentre Gabriel Rene Moreno Autonomous University si trova a 3,6 km di distanza. Aeroporto Internazionale Viru Viru si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Velasco 657 Piso 7Santa Cruz de la Sierra
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------