









Equipetrol a estrenar dpto 2 dormitorios

Splendido 8.8 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una piscina all'aperto e una reception 24 ore su 24, Equipetrol a estrenar dpto 2 dormitorios è in una posizione attraente a Santa Cruz de la Sierra, a 2,6 km da Arenal Park e 3,2 km da 24th of September Metropolitan Plaza. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,8 km da Gabriel Rene Moreno Autonomous University e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Sacred Art Museum è a 3,6 km da questo appartamento, mentre Metropolitan Cathedral si trova a 3,7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Viru Viru si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
calle 9c-n entre calle la plata y avenida Noel kempffSanta Cruz de la Sierra
Date del soggiorno
Disponibilità con