









Amalia Apartment

Favoloso 9.4 (27 pareri)
Residence
Descrizione
Amalia Apartment si trova a Santa Cristina in Val Gardena e prevede un alloggio con WiFi gratuito a 13 km da Passo Sella, 26 km da Passo Pordoi e 34 km da Stazione Ferroviaria di Bressanone. Situata a 12 km da Saslong, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Cattedrale di Bressanone è a 35 km da questo appartamento, mentre Museo della Farmacia si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Bolzano si trova a 44 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
9 Strada Iman39047 Santa Cristina in Val Gardena
Date del soggiorno
Disponibilità con