Oasi Naturale di Porto Selvaggio

Splendido 8.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Oasi Naturale di Porto Selvaggio si trova a Santa Caterina di Nardò, a 32 km da Piazza Mazzini, 48 km da Roca e 15 km da Stazione di Gallipoli. Con aria condizionata, l’alloggio dista 32 km da Piazza Sant'Oronzo e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze prevede 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Cattedrale di Sant'Agata è a 17 km da Oasi Naturale di Porto Selvaggio, mentre Castello di Gallipoli si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 77 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Madonna del Rosario, 273048 Santa Caterina di Nardò
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------