









Es Rafal Roig - Es Nou

Buono 7 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 25 km da Parco Naturale di Albufera di Maiorca a Sant Llorenç des Cardassar, Es Rafal Roig - Es Nou prevede un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo alloggio con vista sul giardino propone una terrazza.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Durante il soggiorno potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o il ciclismo, oppure rilassarvi in giardino e usufruire delle attrezzature da barbecue messe a disposizione.
Centro Storico di Alcúdia è a 31 km da Es Rafal Roig - Es Nou. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 57 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Diseminado Poligon 03, 15507500 Sant Llorenç des Cardassar
Date del soggiorno
Disponibilità con