









Ses Arcades

Splendido 8.5 (597 pareri)
B&B
Descrizione
Ubicato a Sant Joan de Labritja, a 19 km da Marina Botafoch, Ses Arcades propone una terrazza, un parcheggio privato gratuito e un bar. A circa 13 km da Ibiza Conference Centre, l'affittacamere offre il WiFi gratuito e dista 25 km da Parco Acquatico Aguamar. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 20 km da Porto d'Ibiza.
Presso questo affittacamere, le camere sono provviste di un armadio. Alcune camere presso Ses Arcades vantano anche la vista monti, mentre tutte hanno il bagno privato che comprende una doccia e i prodotti da bagno gratuiti. Presso questa struttura, ogni camera include lenzuola e asciugamani.
Autostazione di Sant Antoni è a 28 km da Ses Arcades, mentre Porto di Sant Antoni si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Ibiza si trova a 25 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Carretera a Sant Joan km 19.307810 Sant Joan de Labritja
Date del soggiorno
Disponibilità con