









Casa Mayo

Eccezionale 9.7 (9 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla piscina, Casa Mayo mette a disposizione una piscina all'aperto, un giardino e una terrazza e si trova a circa 2,9 km da Spiaggia di Cala Saona. Questa villa propone un alloggio climatizzato con patio.
Questa villa si trova al piano terra e comprende 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice, forno e microonde. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questa villa potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Presso Casa Mayo avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
La Mola Lighthouse è a 19 km da questa struttura, mentre Estany des Peix Lagoon si trova a 6,3 km di distanza. Aeroporto di Ibiza si trova a 41 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
San Francesc De Formentera 6967 Casa Mayo 6967 Venda de sa Miranda07860 Sant Francesc Xavier
Date del soggiorno
Disponibilità con