









Villa Turquoise Formentera

Splendido 8.8 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa Turquoise Formentera propone un alloggio con giardino, zona spiaggia privata e terrazza a San Ferrán de ses Roques e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata presenta 5 camere da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare della piscina all'aperto.
Spiaggia di Ses Platgetes è a 1,8 km da Villa Turquoise Formentera, mentre La Mola Lighthouse si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Ibiza si trova a 38 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Carrer de la Havana, 1607871 San Ferrán de ses Roques
Date del soggiorno
Disponibilità con