









Apartamento con Parking a 50m de la playa

Molto bene 8.3 (27 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 90 metri da Platja Sant Antoni a Sant Antoni de Calonge, Apartamento con Parking a 50m de la playa mette a disposizione un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura presenta la vista sul mare e si trova a 34 km da Parco Marino delle Isole Medas e 43 km da Stazione Ferroviaria di Girona.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Parco Acquatico Water World è a 46 km da questo appartamento, mentre Golf Playa de Pals si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 40 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
1 Carrer Vermell17252 Sant Antoni de Calonge
Date del soggiorno
Disponibilità con