









Casa al Mare con Giardino Privato

Eccezionale 9.7 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa al Mare con Giardino Privato si trova a SantʼAndrea, a 1,2 km da Spiaggia di Sant'Andrea, e prevede un balcone, un giardino e il WiFi gratuito. Questo appartamento si trova in una zona dove potrete praticare attività come il ciclismo e le freccette.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento mette a disposizione un barbecue.
Fiera Internazionale della Sardegna è a 16 km da Casa al Mare con Giardino Privato, mentre Museo Archeologico Nazionale di Cagliari si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 23 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
16 Via Anzio09045 SantʼAndrea
Date del soggiorno
Disponibilità con