









El Rico Rincón de Sanlúcar la Mayor

Splendido 8.8 (24 pareri)
Residence
Descrizione
A Sanlúcar la Mayor, a 23 km da Ponte di Isabella II e 23 km da Plaza de Armas, El Rico Rincón de Sanlúcar la Mayor offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento si trova in un edificio del 2002, a 24 km da Isla Mágica e 25 km da Alcázar di Siviglia.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Giralda è a 25 km da questo appartamento, mentre Barrio de Santa Cruz si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Siviglia si trova a 33 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Calle Real 20-22 Apartamento 241800 Sanlúcar la Mayor
Date del soggiorno
Disponibilità con