









El Parque

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Sanlúcar de Barrameda, a 1,4 km da Playa de la Calzada, 1,8 km da Playa de Bajo de Guía e 2,3 km da Playa de la Jara, El Parque è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 24 km da Jerez Cathedral e 26 km da Villamarta Theatre.
Questo appartamento ha 4 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni e questo appartamento può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Costa Ballena Ocean Golf Club è a 15 km da El Parque, mentre Montecastillo Golf Resort si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto di Jerez si trova a 36 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle Pescadería 411540 Sanlúcar de Barrameda
Date del soggiorno
Disponibilità con