









La Alcoba del Agua Hotel Boutique

Favoloso 9.4 (257 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato nel centro di Sanlúcar de Barrameda, l'elegante La Alcoba del Agua hotel boutique offre la connessione Wi-Fi gratuita. Camere moderne con vista sul giardino e sulla piscina o sul patio ricco di piante.
La colazione è preparata con prodotti naturali ed ecologici, e avrete a disposizione una macchina da caffè Nespresso®. A vostra disposizione anche tè gratuiti durante tutto il giorno.
Le sistemazioni de La Alcoba del Agua hotel boutique presentano una TV a schermo piatto e un design contemporaneo e minimalista. Le suite e le camere superior includono un bagno completo con accappatoio, pantofole e asciugacapelli.
Con una passeggiata di 10 minuti potrete raggiungere molti dei monumenti della città, come il Castello di Santiago e la Chiesa di Santo Domingo. L'aeroporto di Jerez è raggiungibile in 20 minuti di auto.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Alcoba 2611540 Sanlúcar de Barrameda
Date del soggiorno
Disponibilità con