









Hotel & Auberge le Journal

Favoloso 9.1 (486 pareri)
Hotel
Descrizione
L'Hotel & Auberge le Journal occupa una posizione centrale nella città di St. Wendel (Sankt Wendel). L'hotel dispone di connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree e di un ampio giardino con terrazza.
Le camere dell'Hotel & Auberge le Journal sono dotate di TV e bagno privato. Offrono anche lenzuola anallergiche.
Ogni giorno viene allestito un buffet fresco nella sala colazioni a tema toscano. Inoltre, il ristorante dell'hotel serve una varietà di specialità regionali e internazionali. Si trova a 400 m dalla struttura, nel centro della città.
In zona meritano una visita la Basilica Wendalinus, a 450 m dall'hotel. Il Lago Bostalsee si trova a 20 minuti di auto e offre una selezione di sculture conosciuta come la "Via delle Sculture".
St. La stazione ferroviaria di Wendel dista 500 m dall'Hotel & Auberge le Journal. Provvisto di un parcheggio privato gratuito, l'hotel dista 25 minuti di auto dall'autostrada A1.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Schillerstrasse 5 - 966606 Sankt Wendel
Date del soggiorno
Disponibilità con