Seeperle 1, Ferienhaus am Leuchtturm mit traumhaftem Garten

Splendido 8.8 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Sankt Peter-Ording, a 46 km da Husum North Sea Convention Centre, 18 km da Faro di Westerhever e 24 km da Multimar Wattforum, Seeperle 1, Ferienhaus am Leuchtturm mit traumhaftem Garten è un alloggio che mette a disposizione patio e WiFi gratuito. Situata a 1,4 km da Spiaggia di Hitzsand, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul giardino presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa casa vacanze.
Phänomania Büsum è a 37 km da Seeperle 1, Ferienhaus am Leuchtturm mit traumhaftem Garten, mentre Stadttheater Heide si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Amburgo si trova a 138 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
4 Zum Leuchtturm25826 Sankt Peter-Ording
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------- -------