









Ferienwohnung Hexenstieg

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Ferienwohnung Hexenstieg prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 600 metri da Parco Nazionale di Harz. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione Ferroviaria di Bad Harzburg è a 26 km da questo appartamento, mentre Municipio di Wernigerode si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Braunschweig Wolfsburg si trova a 83 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
48 Katharina-Neufang-Straße37444 Sankt Andreasberg
Date del soggiorno
Disponibilità con