









The Coach House

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, The Coach House prevede un alloggio dotato di giardino e patio, a circa 700 metri da Sandgate Beach. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Questa casa vacanze dispone di lettore Blu-ray, cucina con frigorifero, forno e microonde, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 3 camere da letto e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa casa vacanze mette a disposizione una terrazza solarium.
Stazione Ferroviaria di Folkestone Central è a 3,5 km da The Coach House, mentre Porto di Folkestone si trova a 5,6 km di distanza. Aeroporto di Londra-City si trova a 110 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
The Coach House 6 queens mews, Wellington placeSandgate CT20 3HT
Date del soggiorno
Disponibilità con