









Sanary- La vie est belle- Centre Ville 2 minutes à pied- Plage 5 minutes

Eccezionale 9.8 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Sanary- La vie est belle- Centre Ville 2 minutes à pied- Plage 5 minutes presenta un balcone e si trova a Sanary-sur-Mer, ad appena 500 metri da Plage de la Frégate e 600 metri da Plage de l'Esplanade. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Plage de Bonnegrace è a 600 metri da questo appartamento, mentre Stazione di Tolone si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 31 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Batiment B - 1ière Etage 179 Avenue des Poilus83110 Sanary-sur-Mer
Date del soggiorno
Disponibilità con