









Triskelia

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a San Vito lo Capo, a 48 km da Segesta, 23 km da Grotta Mangiapane e 23 km da Baia di Cornino, Triskelia è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Situata a 400 metri da Spiaggia di San Vito Lo Capo, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Porto di Trapani è a 39 km da questo appartamento, mentre Riserva Naturale del Monte Cofano si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 56 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Cristoforo Colombo, 98 - palazzina E, interno 6 interno 6, piano 191030 San Vito Lo Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con