









Trullo L'alcova

Favoloso 9 (3 pareri)
Residence
Descrizione
Trullo L'alcova si trova a San Vito dei Normanni, a 25 km da Riserva naturale di Torre Guaceto, e prevede un patio, un giardino e il WiFi gratuito. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare la pesca, lo snorkeling e il ciclismo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questa casa vacanze offre un barbecue. Presso Trullo L'alcova sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Terme di Torre Canne è a 43 km da questa struttura, mentre Chiesa a trullo di Sant'Antonio si trova a 48 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 31 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Contrada Mastroronzo72019 San Vito dei Normanni
Date del soggiorno
Disponibilità con