









La casa di Anita - Golfo dei Poeti

Splendido 8.5 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 500 metri da Spiaggia di San Terenzo, 8,9 km da Castello San Giorgio e 8,3 km da Technical Naval Museum, La casa di Anita - Golfo dei Poeti è un alloggio situato a San Terenzo. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Amedeo Lia Museum è a 9 km da questo appartamento, mentre Stazione di Viareggio si trova a 48 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 72 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Località Bagnara, 41a - San Terenzo19032 San Terenzo
Date del soggiorno
Disponibilità con