









AffittaSardegna-Trilo la Cinta D

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In una zona centrale di San Teodoro, AffittaSardegna-Trilo la Cinta D mette a disposizione un alloggio con vista sul giardino, a 300 metri da Spiaggia La Cinta e 14 km da Isola di Tavolara. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 2 bagni con bidet e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Olbia Harbour è a 33 km da questo appartamento, mentre Archeological Museum of Olbia si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Vico L' Avru07052 San Teodoro
Date del soggiorno
Disponibilità con