









Casa la Gabbianella

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In posizione strategica nel centro di San Teodoro, Casa la Gabbianella offre un balcone. Situata a 1,4 km da Cala d'Ambra, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Isola di Tavolara è a 15 km da Casa la Gabbianella, mentre Olbia Harbour si trova a 34 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda) è a 24 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Campania, 907052 San Teodoro
Date del soggiorno
Disponibilità con