









The Apricot House, alle porte di San Teodoro

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, The Apricot House, alle porte di San Teodoro mette a disposizione un alloggio dotato di attrezzature da barbecue e patio, a circa 14 km da Isola di Tavolara. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Olbia Harbour è a 33 km da questo appartamento, mentre Archeological Museum of Olbia si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Vico Corrasi, 6. Piano Terra07052 San Teodoro
Date del soggiorno
Disponibilità con