









Apartments, Guest House & historic Chalet Neuhaus

Favoloso 9.4 (340 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartments, Guest House & historic Chalet Neuhaus si trova a San Sigismondo, a 20 km da Abbazia di Novacella e 24 km da Stazione Ferroviaria di Bressanone e mette a disposizione il WiFi gratuito, un giardino con area giochi per bambini, la vista sulla montagna, una sauna e una vasca idromassaggio. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. A disposizione anche un forno, un microonde e un minibar, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Apartments, Guest House & historic Chalet Neuhaus offre un centro benessere.
Durante il vostro soggiorno presso questa struttura, potrete giocare a ping pong in loco, oppure praticare l’escursionismo o lo sci nei dintorni.
Cattedrale di Bressanone è a 25 km da Apartments, Guest House & historic Chalet Neuhaus, mentre Museo della Farmacia si trova a 25 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Bolzano) è a 66 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Spa
Posizione
26 Via Peuren Etage 239030 San Sigismondo
Date del soggiorno
Disponibilità con