




Luxury loft con jardín cerca del aeropuerto

Favoloso 9.1 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a San Sebastián de los Reyes, a 13 km da Stazione di Chamartín, 16 km da Stadio Santiago Bernabeu e 20 km da Gran Vía, Luxury loft con jardín cerca del aeropuerto è un alloggio che mette a disposizione patio e WiFi gratuito. Situata a 13 km da Centro Espositivo IFEMA - Feria de Madrid, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento troverete una piscina all'aperto e una terrazza.
Stazione Metro Plaza de España è a 20 km da Luxury loft con jardín cerca del aeropuerto, mentre Templo de Debod si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Avenida del Cerro del Águila, 2 Portal 2 - Bajo 228703 San Sebastián de los Reyes
Date del soggiorno
Disponibilità con